Sono Barbara, sono un’optometrista specializzata e sono l’ideatrice di questo negozio.
Adoro il mio lavoro, e lo faccio con passione, cosa che i clienti capiscono e apprezzano, sentendosi a loro agio entrando in negozio.
Altra mia passione è il deserto, dove mi rifugio quando posso, portando anche alle tribù del posto la mia professionalità e i vostri occhiali in disuso che ci donate.
Non sopporto le bugie, sono
una donna creativa e istintiva.
Sono Licia e sono un ottico, figlia e socia di Barbara.
Mi occupo della selezione delle montature, seguo la parte artistica del negozio, e del marketing, preparandomi alla specializzazione in Optometria.
Sono laureata in sociologia e appassionata di antropologia e storia delle religioni, sono disordinata ma di ciò che mi interessa veramente non scordo mai nulla.
Sono Gianni, sono il tecnico di laboratorio, sono un ottico e figlio e socio di Barbara.
Sono il responsabile del laboratorio, della selezione delle lenti alla molatura di queste.
Eseguo ogni tipo di montaggio e riparazioni, nonché la registrazione dei vostri occhiali. Sono il più preciso della famiglia, il più puntiglioso, se faccio un lavoro lo faccio al massimo delle mie potenzialità.
Essendo l’unico uomo del negozio sono dotato di grande pazienza sotto la mia scorza un po’ ombrosa.
Adoro il campeggio, soprattutto in compagnia del mio fuoristrada, una delle poche cose che mi allontana dal mio lavoro.
Sono Susy, ottico abilitato presso l'istituto Zaccagnini di Bologna, attualmente specializzanda in contattologia avanzata.
Sono stata la prima commessa che ha seguito Barbara, lavoro qui da 11 anni.
Le lenti progressive altamente personalizzate sono il mio punto forte, studiare lenti complesse per ogni singolo cliente mi da molta soddisfazione.
Mi occupo inoltre di tutto ciò che riguarda resi, riordini e garanzie.
Sono molto empatica, sono solare ed ho una risata contagiosa.
Adoro cantare ed ho una memoria di ferro. Dicevamo?
Tutto ebbe inizio con una giovane donna disoccupata, divorziata e con due figli piccoli da crescere. Barbara.
Una giovane donna carismatica, con gran voglia di rivalsa ha alzato la testa e ha cominciato la sua rinascita lavorando in un negozio di ottica.
Di qui l’occasione di formarsi, studiare e crescere, opportunità che non si sarebbe mai lasciata scappare. E’ così che la nostra giovane donna diventa ottico.
Ormai nessuno può fermarla, vuole di più, può fare di più e lo sa.
Optometria è la specializzazione che la impegna per altri anni. Di qui ancora esperienza nel campo ma non le basta, nel 2010 riesce ad aprire il suo punto vendita OCCHIALI DI BARBARA, l’emblema della sua emancipazione, della sua riuscita professionale, di donna, di madre.
E noi che siamo i suoi figli lo sappiamo bene, perché il suo esempio ci ha ispirati e motivati, ed è così che qualche anno più tardi entriamo anche noi a far parte della sua rinascita, che ora è anche la nostra.
Ad oggi il nostro staff si compone di 5 elementi, tutti ottici diplomati, tutti con il nostro bagaglio, così diversi e allo stesso tempo uniti dalla professionalità e dall’empatia.
La forza di Barbara, donna, madre, specialista, si è allargata come i cerchi di una goccia sull’acqua e ancora non si ferma…non si ferma….non si ferma…
Vuoi il miglior servizio al miglior prezzo?
Vuoi una visita oculistica cucita sulle tue esigenze?
Vuoi salvaguardare a 360° l'occhiale del tuo bambino?
Prova i nostri occhiali oppure richiedi un consulto gratuito, ci trovi a Noale (VE) in Via degli Ancillotti 23
Per novità e offerte speciali
Assieme a te ed alle indicazioni della tua ricetta medica oculistica/optometrica, possiamo creare il modello che fa al caso tuo